
Non perdere gli ultimi due appuntamenti della Rassegna Il Magico Bosco:
Domenica 15 giugno, dalle ore 11 alle 13, Asinobus e il Bivacco Magico. I più piccoli visiteranno il bosco in compagnia degli asini, della Fata e dello Gnomo (Guarda le immagini QUI).
Domenica 22 giugno, dalle ore 11 alle 13, grande festa di chiusura attività e di benvenuto all’estate. Tutti nel bosco per la Festa Nazionale delle Fate.
Evento dedicato a chi crede nella fantasia!
Fate, gnomi, magie, musica, balli e giochi in un’unica iniziativa organizzata per dare il benvenuto all’estate.
La Festa delle Fate é molto più di un semplice evento in stile Fantasy. E’ un magico momento per riappropriarsi delle proprie radici, per riscoprire le tradizioni del nostro territorio e per gioire dell’appartenenza alla nostra storia.
Ti aspettano grandi sorprese!
Costo: 7 euro a persona
Prenotazione Obbligatoria: 3466070190; info@selvareale.it, www.selvareale.it, ilmagicobosco.integrando.it oppure compila il Form Online