
Trascorri con noi due giorni di festa, nel relax più totale, immerso nella natura e nel divertimento più grande. Due giornate dedicate allo stare in famiglia e ai giochi.
- domenica 20 aprile, dalle 11 alle 13, Guardo tocco accarezzo i miei amici animali:
il Parco Naturale Selva Reale accoglierà grandi e piccini in una magica attività mirata alla difesa dell’ambiente e alla salvaguardia degli amici animali. Un’occasione nuova per avvicinare piccoli e grandi allo straordinario mondo degli animali e della natura, in modo da stimolarne la sensibilità e la tutela. Diverse ricerche scientifiche hanno dimostrato quanto nei bambini, il rapporto con gli animali favorisca l’integrazione, la responsabilizzazione e la socializzazione. Un animale è in grado di offrire ai bambini, ma anche agli adulti, tanto affetto e calore;
- lunedì 21 aprile, dalle 11 alle 13, Giochi della Pasquetta:
il Parco Naturale Selva Reale realizza attività di squadra per adulti e bambini, i giochi di una volta per divertirsi insieme. Bambini e genitori potranno divertirsi con le attività ludiche classiche, come il tiro alla fune, e staffette organizzate. Il piacere di giocare nel bosco, da quanto non vi capita?
L’evento, organizzato da Parco Naturale Selva Reale per la rassegna culturale Il Magico Bosco, è patrocinato da Parco Nazionale dell’Alta Murgia e da Comune Ruvo di Puglia.
Per vivere una giornata nel bosco incantato è a disposizione l’Agriturismo Selva Reale (su richiesta anche menù per celiaci)
Costo:
per adulti e bambini 7 euro.
Prenotazione obbligatoria: 346 6070190 – info@selvareale,it –ilmagicobosco.integrando.it– www.selvareale.it
In caso di pioggia il parco si riserva il diritto di apportare modifiche al programma.
Dove: Selva Reale – SP 238 Corato-Gravina al km 25,400 in agro Ruvo di Puglia.
Per tutti coloro che decidono di restare a pranzo, l’Agriturismo Selva Reale propone piatti a base di prodotti tipici del territorio
Info e prenotazione 3466070190 | info@selvareale.it – www.selvareale.it