Nel cuore del Parco sorge la piccola Casa delle Fate, un bellissimo rifugio in legno a misura d’uomo, abitato dalle deliziose reginette dei fiori, degli alberi, degli animali e della fantasia dei più piccoli. Qui le fate, capeggiate da Fata Quercia – Regina del Bosco – si divertono nell’organizzare eventi, pozioni e tanti dolci.

Poco più in là, nascosta nella pineta, vi è la casetta di Hansel & Gretel, ricoperta di dolci di marzapane. Proprio qui, abitano i due fratellini, che hanno cacciato la vecchia cattiva e godono della bellezza e magia della natura.

Ultima costruzione visitabile è la casetta di Biancaneve, divenuto palcoscenico dello spettacolo teatrale omonimo che sta facendo impazzire grandi e piccoli.

luoghi delle fiabe sono visitabili ogni domenica durante le feste. Per gli altri giorni contattare il numero 3466070190 (chiamare dalle ore 9.00 alle ore 21.00)

 

La casa delle Fate

La casa delle Fate

La casetta di Biancaneve

La casetta di Biancaneve

la casetta di Hansel & Gretel,

la casetta di Hansel & Gretel,