Vorrei tanto che voi fate esaudite il mio desiderio che papà guarisce e viviamo un anno sereno e al più presto arrivi in casa un cagnolino…
Vorrei tanto che voi fate esaudite il mio desiderio che papà guarisce e viviamo un anno sereno e al più presto arrivi in casa un cagnolino…
Ciao Vito, se all’improvviso senti un brivido e vedi qualcosa brillare, forse ti è passata accanto una fata… Noi ti siamo sempre vicine, anche se non ci vedi
Ciao fate. So che realmente le fate non ci sono ma è bellissimo che ci siano delle persone che si travestono da esse per far divertire i bambini. Mi chiamo Martina, ho 12 anni e oggi ho osservato il vostro spettacolo e mi è piaciuto davvero tantissimo. Mi piacciono moltissimo i programmi con delle fate che ti aiutano e ti sostengono sempre. Io vi scrivo perchè, come tutti quanti, ho un sogno che non so riuscirò ad avverare: vorrei diventare una cantante popolare e partecipare a Ti Lascio Una Canzone. Io vorrei tanto che voi mi aiutaste ad avverare questo mio sogno, molto importante del resto. Spero che voi riusciate a dare un inizio al mio sogno, sarei felicissima. Vi voglio tanto bene. Ciao.
Ciao Martina… è un sogno bellissimo e vedrai che diventerà realtà. Basta impegnarsi e crederci. “Insieme noi fate lavoriamo e giochiamo, ti vogliam bene, mai ti lasciamo. Con la pioggia o col sole tue amiche saremo, e insieme per sempre ci divertiremo”. Un abbraccio grande grande da Fata Quercia