
Domenica 17 febbraio tutti i bambini sono invitati alla grande festa di chiusura del Carnevale nel Magico Bosco di Selva Reale con “Polino il raccogliguai” a cura dell’Associazione Culturale A Sud di Macondo. Si camminerà per il bosco, dove vivono splendidi animali, alla ricerca di bizzarri personaggi che racconteranno le avventure di Polino che ha trasformato tutti i guai in caramelle. Una cascata di dolciumi investirà i più piccoli che si scateneranno a ritmo di danze popolari carnascialesche. Sono occasioni uniche per vivere uno dei periodi più amati dai bambini in maniera sana e genuina, lontani dalle artificiosità della città a contatto con la natura incontaminata, in una cornice fantastica dove la magia è sempre “dietro l’albero”.
Prenotazione obbligatoria. Le attività si svolgeranno al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti. In caso di pioggia il parco si riserva il diritto di apportare modifiche al programma.
Le attività rientrano nella rassegna Il Magico Bosco, organizzata dal Parco Naturale Selva Reale e patrocinata dal Parco Nazionale dell’Alta Murgia per sensibilizzare grandi e piccoli alla tutela e valorizzazione del territorio.
Costo: bambini 7 euro; il costo degli accompagnatori varia a seconda dell’attività prevista (minimo euro 5,00). Per coloro che vogliono unicamente visitare il Parco, in caso di attività speciali, la visita verrà effettuata attraverso navetta (euro 5,00)
Presso Parco Naturale Selva Reale, S.p. 238 Corato/Gravina al Km 25, 400, in Agro Ruvo di Puglia (BA).
[button color=brown url=https://www.ilmagicobosco.it/wp-content/uploads/2013/01/magico-boscolocandina2013.jpg target=self]Visualizza e scarica il programma completo dell’evento[/button]
Info e prenotazioni
080 8971011 – 3466070190 | info@selvareale.it – www.selvareale.it
Seguici anche su Facebook.
Ufficio stampa parco Naturale Selva Reale
Dott.ssa Graziana Lamesta | +39 393 8753951 – +39 380 1455017
ufficiostampa@selvareale.it – www.selvareale.it