
Da domenica 6 Settembre, ritorna la magia nel Bosco Magico del Parco Naturale Selva Reale.
Festeggiamo tutti insieme l’inizio della nuova stagione con l’evento “Benvenuti nel Bosco Magico”
Il bosco di vegetazione mediterranea di querce, lecci e roverelle, dove abitano numerose specie animali e tanti personaggi fatati, accoglierà tutte le famiglie per dare loro la possibilità di vivere un momento in perfetta armonica con la natura.
Grazie alla passeggiata nel bosco, grandi e piccoli impareranno a conoscer il bosco con la sua fauna e flora tipiche dell’Alta Murgia e conosceranno i magici personaggi che li accompagneranno durante il tragitto.
Programma:
- Tutti nel bosco alle ore 10.30
- Durante il percorso saranno visibili i luoghi del bosco delle fiabe (la casa delle fate, la casa di Biancaneve, la casa di Hansel & Gretel).
- Ore 13.00 arrivo
Costo: € 7,00 a persona
Possibilità di pranzare presso l’Agriturismo Selva Reale con prenotazione obbligatoria.
Per partecipare è necessario prenotare contattando il numero 3466070190 (dalle 9 alle 21), scrivendo a info@selvareale.it o tramite form online su ilmagicobosco.integrando.it