Ripartono le escursioni naturalistiche alla scoperta del Parco Nazionale dell’Alta Murgia. Un luogo meraviglioso ricco di sorprese per chi ama l’avventura.

In collaborazione con Rossella Gendarmi (GAE), Parco Naturale Selva Reale vi porta tra i sentieri e la vegetazione dell’Alta Murgia alla scoperta dei luoghi caratteristici dell’Altopiano pugliese. La prima tappa della stagione è prevista per domenica 21 settembre: alle 8.30 ci si incontrerà presso Selva Reale per poi partire alla scoperta del Bosco di Acquatetta e le Cave di Bauxite: si trova sul costone murgiano con panorami ampi a circa 600 metri s.l.m., lungo una marcata scarpata che segna il passaggio dall’Altopiano Murgiano alla Fossa Bradanica. 

L’escursione è rivolta a un massimo di 50 persone (grandi e piccoli). Per partecipare è necessaria la prenotazione, che si può effettuare contattando il numero 3466070190 o inviando una mail a info@selvareale.it.

Per scoprire le altre tappe clicca QUI

Per chi volesse proseguire la giornata all’insegna della Natura, l’Agriturismo Selva Reale offre pranzi a base dei prodotti tipici del territorio. Prenotazione obbligatoria: mob. 3466070190.

Non perdere tutte le novità sul magico mondo di Selva Reale. Seguici su FB

Pubblicato da Admin