novembre 26, 2013 Ultime news Nessun commento

“Un’antica tradizione islandese ci racconta della presenza di tredici elfi di Babbo Natale, gli Jólasveinar. Amano i tessuti, le foglie ed il legno, disegnare paesaggi, cucire i vestiti di Babbo Natale. Sono esseri magici e laboriosi, si divertono a costruire doni e spesso a fare scherzi agli umani. Contagiano i bambini con la loro creatività e invitano a realizzare i propri sogni. Non amano i bimbi pigri per questo fanno loro un sacco di dispetti”.

Natale si avvicina, lento lento ma sempre ricco di colori. I bambini si immergono nel magico mondo della festa più amata, dove colori, regali, desideri e amore esplodono nel clima in cui i sogni non smettono mai di esistere. Domenica 1 dicembre il magico Elfo aiuterà i piccoli ad assaporare l’avvicinarsi di questa festività dedicando tutta la mattinata alla realizzazione degli addobbi natalizi più belli del mondo incantato. Luci, ghirlande, alberi e decorazioni: tutto avrà sapore di magia. Ma non è tutto: gli Elfi Jolasveinar giungeranno nei boschi di Selva Reale con la loro Officina Mobile che viaggia in giro per tutto il mondo. Vi aspettiamo per realizzare i vostri amuleti e doni di Natale.

Domenica 8 dicembre L’Elfo postino del Magico Bosco raccoglierà tutte le letterine dei bambini e le consegnerà personalmente a Babbo Natale. Vorrete mica farvi sfuggire l’evento più impostante dell’anno?

Costo:
per adulti e bambini 7 euro.
Prenotazione obbligatoria: 346 6070190 – info@selvareale,it –www.ilmagicobosco.it– www.selvareale.it

In caso di pioggia il parco si riserva il diritto di apportare modifiche al programma.

Dove: Selva Reale – SP 238 Corato-Gravina al km 25,400 in agro Ruvo di Puglia.

Per tutti coloro che decidono di restare a pranzo, l’Agriturismo Selva Reale propone piatti a base di prodotti tipici del territorio

Info e prenotazione 3466070190 | info@selvareale.it – www.selvareale.it

Resta aggiornato su curiosità ed eventi su FB e Twitter

 

Pubblicato da Admin