ottobre 29, 2013 Ultime news 1 commento

Siete pronti a vivere un week end da urlo pieno di sorprese? Iniziamo subito venerdì 1 novembre con la spaventosa festa di Halloween, di cui potete leggere i dettagli QUI, per proseguire domenica 3 novembre con l’attività Guardo, tocco, accarezzo i miei amici animali. Dopo il successo degli scorsi appuntamenti, ritorna a grande richiesta un appuntamento tanto amato dai bambini. Il Parco Naturale Selva Reale realizza una giornata dedicata completamente alla salvaguardia e conoscenza degli animali. Vedere, toccare, giocare. Un modo magico per conoscere e venire a contatto con gli animali, esseri meravigliosi dispensatori di amore. Un modo semplice per avvicinare i più piccoli a questi splendidi compagni di viaggio, giocando e scoprendo quanto siano dolci.

Ad accogliere i bambini ci sarà Peppa Pig.. si si proprio lei con i suoi amici: Pedro il pony, che spesso arriva in ritardo ed è molto distratto, Delfine l’asino e suo fratello Didier, Simon lo scoiattolo, Suzy la pecora, l’amica del cuore di Peppa… E parliamo dei amici reali che i bambini potranno accarezzare e coccolare.

E non dimenticate che Selva Reale è un bosco magico dove ad attendervi ci sarà sempre Fata Quercia

Costo: per adulti e bambini 7 euro.

Prenotazione obbligatoria. In caso di pioggia il parco si riserva il diritto di apportare modifiche al programma.

Per chi desidera restare a pranzo, l’Agriturismo selva Reale offre piatti a base di prodotti tipici del territorio. (A richiesta sono disponibili menù per celiaci)

Dove: Selva Reale – SP 238 Corato-Gravina al km 25,400 in agro Ruvo di Puglia.

Info e prenotazione: 346 6070190; info@selvareale.it; www.selvareale.it; www.ilmagicobosco.it 

3466070190 | info@selvareale.it – www.selvareale.it
Seguici anche su: www.selvarealeblog.itwww.ilmagicobosco.it

Pubblicato da Admin