dicembre 17, 2013 Ultime news Nessun commento

Vivi grandi emozioni nel Parco Naturale Selva Reale. Natale, Capodanno, Primo dell’Anno e Befana sono momenti in cui bisogna immergersi in atmosfere magiche e senza tempo.

In programma compagnia, prelibatezze e spettacoli. Regala e regalati un momento magico ed indimenticabile a Selva Reale: con amici e parenti, con i piccoli o senza: l’importante è che sia trascorso in assoluta felicità.

Venerdì 6 gennaio, – in occasione della Befana – dalle ore 11 alle 13, il Paco Naturale Selva Reale si trasforma in un teatro. la Compagnia Giovanile di Danza “Equilibrio Dinamico” metterà in scena “Lo Schiaccianoci e l’impetuosa Clara”, spettacolo – liberamente ispirato all’opera “Lo Schiaccianoci” di Hoffman – fatto di coreografie veloci, dinamiche, frizzanti che faranno rivivere la meravigliosa magia del Natale. E’ una rivisitazione dello Schiaccianoci divertente e suggestiva, un balletto in piena fusione con le coinvolgenti ed emozionanti musiche. I ballerini saranno accompagnati da un magico contastorie che farà sognare tutti i bambini presenti.

Coreografie di Roberta Ferrara

Costo: per adulti e bambini 7 euro.
Si consiglia di contattare il numero 346 6070190


 
LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA.
Per info e costi si prega di contattare 346 6070190 – info@selvareale.it – www.ilmagicobosco.it – www.selvareale.it

DOVE: Selva Reale – SP 238 Corato-Gravina al km 25,400 in agro Ruvo di Puglia.

Pubblicato da Admin