Cosa c’è di più emozionante del guardare un falco che volteggia nel cielo, agile e attento, per poi scendere in picchiata sul pugno del suo fedele falconiere?

Domenica 26 aprile nel Parco Naturale Selva Reale vivrai grandi emozioni con lo spettaccolo teatro-falconeria a cura dell’associazione Bit Movies. Addestratori professionisti, divertenti cerimonieri e abili tecnici polimediali ti faranno vivere da protagonista l’unico vero show di falconeria dal vivo.

Programma:

SALONE DEI RAPACI
Esposizione di tutti gli esemplari rapaci con la descrizione scientifica di ogni singolo rapace e piccoli cenni storici sull’attività del falconiere.. 

“INCONTRIAMO I NOSTRI AMICI RAPACI” 
Esibizione di Teatro-Falconeria dove falchi, gufi, aquile, corvi, poiane, civette fungono da protagonisti di un’incantevole e divertente racconto sulla storia della falconeria presentato dal maestro cerimoniere Giovanni Sileo che con la sua arte coinvolgerà grandi e piccoli nel misterioso e irraggiungibile mondo dei rapaci.

L’evento di falconeria si conclude con la possibilità per ogni interessato di indossare l’emozionate Guanto Sacro del Falconiere e di provare l’unico sublime brivido del vero rapace a pugno. 
Pubblicato da Admin