A grandissima richiesta nel Magico Bosco di Selva Reale ritornano le simpaticissime e bellissime Fata Quercia, Fata Fiordaliso, Fata Lucciola, Fata Agata e il birichino Gnomo Dispetto. Chi sono? Sono i fantastici personaggi che vivono in un meraviglioso bosco incantato. Domenica 14 aprile divertiranno nuovamente grandi e piccoli con lo spettacolo teatrale Ali di Fata.  Chiudi gli occhi e immagina tante fatine con abiti stupendi; gnomi simpatici e un po’ birichini; una fata che vorrebbe più poteri e tante magie.  Ora apri gli occhi e immagina il tuo bambino meravigliarsi alla vista di tanti personaggi fantastici che domenica, dalle 11 alle 13, metteranno in scena lo spettacolo  a cura dell’Associazione Culturale Teatrificio22. In un teatro a cielo aperto, dove il tempo si ferma per dar vita alla fantasia, grandi e piccoli potranno assistere a una meravigliosa rappresentazione teatrale che immergerà i partecipanti nella magia delle favole.

Guarda le foto di domenica 24 marzo 2 vivi la magia delle favole. Clicca qui

[alert color=yellow title=”Costo:” align=center]bambini e adulti  7 euro  [/alert].

Prenotazione obbligatoria. Le attività si svolgeranno al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti. In caso di pioggia il parco si riserva il diritto di apportare modifiche al programma.

Dove

Selva Reale – SP 238 Corato-Gravina al km 25,400 in agro Ruvo di Puglia.

Info e prenotazione

080 8971011 – 3466070190 | info@selvareale.it – www.selvareale.it
Seguici anche su Facebook.

Ufficio stampa parco Naturale Selva Reale
Dott.ssa Graziana Lamesta | +39 393 8753951 – +39 380 1455017
ufficiostampa@selvareale.it – www.selvareale.it

Prenota Online

I bambini sono i protagonisti assoluti delle nostre attività. Per noi sarebbe fantastico se anche i genitori collaborassero con convinzione per permettere che i più piccoli vivano un momento fantastico e indimenticabile, ma gli adulti sono accompagnatori e in quanto tali devono ascoltare in silenzio e adeguarsi ai tempi dei bambini. Evitare di disturbare o di ostacolare lo svolgimento delle attività.

Pubblicato da Admin