dicembre 5, 2013 Ultime news Nessun commento

Domenica 8 dicembre il Parco Naturale Selva Reale si immerge nella magica atmosfera del Natale. Dalle ore 11 alle 13 il Parco sarà invaso da scaramucce e scherzetti, dispetti e folletti. Gli elfi aiutanti di Babbo Natale giungeranno direttamente dal lontano Polo Nord per raccogliere tutte le letterine dei bambini e portarle a destinazione. Le fatine attenderanno con ansia l’arrivo del Postino Roverello con il suo sacco, tutto da riempire di desideri.

Costo:
per adulti e bambini 7 euro.
Prenotazione obbligatoria: 346 6070190 – info@selvareale,it –www.ilmagicobosco.it– www.selvareale.it

In caso di pioggia il parco si riserva il diritto di apportare modifiche al programma.

Dove: Selva Reale – SP 238 Corato-Gravina al km 25,400 in agro Ruvo di Puglia.

Per tutti coloro che decidono di restare a pranzo, l’Agriturismo Selva Reale propone piatti a base di prodotti tipici del territorio

Info e prenotazione 3466070190 | info@selvareale.it – www.selvareale.it

 

 

Gli Elfi contagiano i bambini con la loro creatività e invitano a realizzare i propri sogni. Credono nei desideri più profondi dei bimbi e nella loro realizzazione. Ogni Natale i piccoli folletti ballerini si adoperano per rendere felici grandi e piccini e per convincerli che non si è mai troppo adulti per sorridere e sognare. La rassegna natalizia di Selva Reale domenica 15 dicembre. Il Magico Bosco si trasforma in un teatro con Lo Schiaccianoci e l’impetuosa Clara, liberamente ispirato alla leggendaria creazione di Hoffman.

Resta aggiornato e aiutaci a diffondere l’amore per la natura con un “mi piace”

Pubblicato da Admin