La Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO è lieta di celebrare la chiusura del Decennio UNESCO di Educazione allo Sviluppo Sostenibile 2005-2014 con la nona e ultima edizione della sua “Settimana”.. per una Buona Educ-Azione. Parco Naturale Selva Reale, consapevole dell’importanza di sensibilizzare al rispetto della natura e dell’ambiente, aderisce all’iniziativa con l’attività “Abbracciamo La Natura“.

Domenica 30 novembre, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 sono previste attività ludico-creative per bambini e famiglie con passeggiate nel bosco, canti, giochi e tanto altro per conoscere la bellezza della Natura.Unica regola: abbracciarsi e abbracciare ogni elemento naturale. Nella cornice suggestiva di un bosco di vegetazione mediterranea, abitato da numerose specie animali del territorio, grandi e piccoli vivranno una mattinata a contatto con gli elementi naturali del bosco in compagnia di personaggi fantastici.

ALTRI EVENTI

Domenica 16 novembre: Biancaneve, teatro nel bosco

Domenica 23 novembre: Festa dell’Abero, attività nel bosco

Domenica 30 novembre: Abbracciamo la Natura e Parco Avventura, alla scoperta della Natura

Prenotazione obbligatoria; 3466070190 (chiamare dalle ore 9 alle 21); info@selvareale.it

Possibilità di pranzare presso l’Agriturismo Selva Reale. Prenotazione obbligatoria; 3466070190 (chiamare dalle ore 9 alle 21); info@selvareale.it

Pubblicato da Admin