Nel bosco incantato di Parco Naturale Selva Reale le sorprese non finiscono mai:

Domenica 9 marzo HANSEL & GRETEL: spettacolo teatrale nel bosco a cura dell’Ass. Teatrificio22:  dalle 11 alle 13, la fiaba dei Fratelli Grimm prenderà vita nel Parco Naturale Selva Reale grazie allo spettacolo teatrale a cura dell’Ass. Teatrificio22. Nel cuore del bosco incantato c’è una casetta rioperta di dolci, dove vive una strega che mangia i bambini! Immersi in un’atmosfera fiabesca, grandi e piccoli saranno gli spettatori di un’iniziativa unica nel suo genere.

Domenica 16 marzo ASINOBUS E IL BIVACCO MAGICO: tutti i bambini avranno la possibilità di visitare il bosco in compagnia di simpaticissimi asinelli che verranno trainati dai genitori, supportati dai nostri assistenti.Durante il tragitto, i bambini saranno sorpresi da un inaspettato incontro con Fate e Gnomi che regaleranno loro emozioni uniche e magie sbalorditive.

Domneica 23 marzo FATA QUERCIA E IL FURTO DELL’ACQUA: n cattivo stregone ruba al regno tutta l’acqua possibile. Fata Quercia, senz’acqua, comincia ad invecchiare di colpo.. e con lei tutte le piante e i fiori. La natura circostate comincia a soffrire il caldo torrido e pian pianino scompaiono le stagioni.

Per coloro che hanno volia di avventure, Parco Naturale Selva Reale organizza gite fuori porta allla scoperta del Pulicchio di Gravina

Pubblicato da Admin