C’era una volta un principe che viveva su un asteroide con la sua rosa. Un giorno incontra un pilota di aerei e inizia il viaggio alla scoperta “di un mare di stelle da guardare”. Per domenica 13 gennaio Il Magico Bosco propone un meraviglioso spettacolo interattivo per bambini dal titolo il Principe e la Rosa – ispirato a uno dei testi più belli di tutti i tempi, “Il Piccolo Principe” di Antoine de Saint-Exupéry – a cura dell’Associazione Culturale Teatrificio22. Un’occasione unica per regalare ai più piccoli un momento unico di sano divertimento e di conoscenza di altri mondi.

A termine dello spettacolo i piccoli partecipanti verranno coinvolti in giochi teatrali legati alle tematiche del brano.

L’attività avrà inizio alle ore 11 e terminerà alle 13. In caso di cattivo tempo niente paura, lo spettacolo verrà svolto al chiuso.

Prenotazione obbligatoria. Le attività si svolgeranno al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti. In caso di pioggia il parco si riserva il diritto di apportare modifiche al programma.

Le attività rientrano nella rassegna Il Magico Bosco, organizzata dal Parco Naturale Selva Reale e patrocinata dal Parco Nazionale dell’Alta Murgia per sensibilizzare grandi e piccoli alla tutela e valorizzazione del territorio.

Costo: adulti 7 euro (biglietto d’ingresso), bambini 7 euro

Presso Parco Naturale Selva Reale, S.p. 238 Corato/Gravina al Km 25, 400, in Agro Ruvo di Puglia (BA).

Info e prenotazioni

080 8971011 – 3466070190 | info@selvareale.it – www.selvareale.it
Seguici anche su Facebook.

Ufficio stampa parco Naturale Selva Reale
Dott.ssa Graziana Lamesta | +39 393 8753951 – +39 380 1455017
ufficiostampa@selvareale.it – www.selvareale.it

Prenota Online.

Pubblicato da Admin