agosto 2, 2013 Ultime news 2 commenti

Cari bambini, mamme e papà.. anche le dolci fatine e i dispettosi folletti hanno deciso di partire per il regno magico dove troveranno altre splendide pozioni che divertiranno tutti voi. Parco Naturale Selva Reale riaprirà domenica 1 settembre, alle ore 10 per accogliervi in un bellissimo bosco fatato dove i più piccoli incontreranno le fate, gli gnomi e gli elfi che vivono nel bosco. E’ un luogo fantastico abitato da tanti animali come daini, cervi, asini, poni, oche, papere e tanti altri con cui domenica 8 settembre potrete entrare in empatia grazie all’attività “guardo, tocco, accarezzo i miei amici animali”. Domenica 15, le foglie danzeranno a ritmo di magie durante una bellissima e fantastica festa. Domenica 22, a grande richiesta i bambini saranno i protagonisti dell’attività “Asinobus e il bivacco magico”: i bambini avranno la possibilità di visitare il bosco in compagnia di simpaticissimi asinelli che verranno trainati dai genitori, supportati dai nostri assistenti. Gli asini sono animali docilissimi e amano giocare con i bambini… Il modo di camminare dell’asinello, lento e sicuro, permetterà ai piccoli e ai genitori di conoscere in maniera diversa la natura meravigliosa che li circonda. Gli asini sono degli animali in via d’estinzione e sconosciuti. Sono per lo più famosi come animali da lavoro, ma noi vogliamo proporli come animali di grande compagnia. Durante il tragitto, i bambini saranno sorpresi da un inaspettato incontro con Fate e Gnomi che regaleranno loro emozioni uniche e magie sbalorditive. Domenica 29 siete tutti invitati alla Festa del Raccolto: si tiene a settembre e gli gnomi festeggiano il raccolto e la vendemmia ballando le loro danze preferite. Si gioca a spasso nel bosco, si mangiano le primizie di stagione, mentre fate e gnomi offriranno un indimenticabile spettacolo di gioia e divertimento.

Nel frattempo vi auguriamo Buone Vacanzeeeeeeee

[alert color=yellow title=”Costo:” align=center]bambini e adulti 7 euro. Per coloro che vogliono unicamente visitare il Parco, in caso di attività speciali, la visita verrà effettuata attraverso navetta (euro 5,00)[/alert].

Prenotazione obbligatoria. Le attività si svolgeranno al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti. In caso di pioggia il parco si riserva il diritto di apportare modifiche al programma.

Dove

Selva Reale – SP 238 Corato-Gravina al km 25,400 in agro Ruvo di Puglia.

Orari

Apertura Parco ore 10:00 – inizio attività ore 11:00 – fine attività ore 13:00

PIC NIC

AGRITURISMO

Info e prenotazione

3466070190 | info@selvareale.it – www.selvareale.it
Seguici anche su Facebook.

Prenota Online

 

 

Pubblicato da Admin