Gli asini sono animali docilissimi che amano tanto giocare con i bambini. Sono resistenti, si adattano facilmente, sono poco impulsivi e sono perfetti per stabilire un legame più forte con la natura. Grazie a operatori esperti e qualificati, Selva Reale avvierà proprio domenica 10 marzo il progetto “Asinomania” che prevede la possibilità di esplorare il magnifico bosco di vegetazione mediterranea in compagnia dell’asino. Proprio il suo modo di camminare, lento e sicuro, permette a bambini e famiglie di conoscere in maniera diversa l’ambiente circostante. Domenica ci saranno anche numerosi giochi che rientrano nell’attività Anch’IOOOOOOO per conoscere meglio questo splendido esemplare.

L’attività si svolgerà al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti. La prenotazione è obbligatoria.

Prenotazione obbligatoria. Le attività si svolgeranno al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti. In caso di pioggia il parco si riserva il diritto di apportare modifiche al programma.

Le attività rientrano nella rassegna Il Magico Bosco, organizzata dal Parco Naturale Selva Reale e patrocinata dal Parco Nazionale dell’Alta Murgia per sensibilizzare grandi e piccoli alla tutela e valorizzazione del territorio.

Costo: bambini 7 euro; il costo degli accompagnatori v euro 5,00. Per coloro che vogliono unicamente visitare il Parco, in caso di attività speciali, la visita verrà effettuata attraverso navetta (euro 5,00)

Presso Parco Naturale Selva Reale, S.p. 238 Corato/Gravina al Km 25, 400, in Agro Ruvo di Puglia (BA).

[button color=brown url=http://www.ilmagicobosco.it/wp-content/uploads/2013/01/magico-boscolocandina2013.jpg target=self]Visualizza e scarica il programma completo dell’evento[/button]

Info e prenotazioni

080 8971011 – 3466070190 | info@selvareale.it – www.selvareale.it
Seguici anche su Facebook.

Ufficio stampa parco Naturale Selva Reale
Dott.ssa Graziana Lamesta | +39 393 8753951 – +39 380 1455017
ufficiostampa@selvareale.it – www.selvareale.it

Prenota Online.

 

 

Written by Admin